La Sampdoria continua a trattare con il Cagliari, una maxi operazione di calciomercato: all’interno anche Ladinetti, che ha dato il suo ok
Lavora al doppio colpo dal Cagliari, la Sampdoria. Non c’è solo Marko Rog nel mirino di Daniele Faggiano, ma anche Riccardo Ladinetti giovane della squadra rossoblù. Un’operazione che starebbe andando verso la chiusura, stando alla ultime notizie di calciomercato che arrivano sulla maxi-operazione messa in piedi con il club di Tommaso Giulini.
È andato in scena un incontro tra la due dirigenze, con Stefano Capozucca e il direttore sportivo di Corte Lambruschini pronti a definire la trattativa, che vedrebbe l’arrivo di Valerio Verre e Kristoffer Askildsen da Fabio Liverani.
Calciomercato Sampdoria: Ladinetti, Rog e Tramoni…
Calciomercato Sampdoria, Riccardo Ladinetti dice sì. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, caos Reggina: si complica Di Stefano?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ten Hag blinda Cristiano Ronaldo. La situazione
Inoltre è arrivato un sì importante, stando a quanto riporta cagliarinews24. Riccardo Ladinetti infatti avrebbe dato il suo assenso al trasferimento a Genova. Il giovane centrocampista classe 2000 sarebbe quindi pronto a sbarcare alla corte di Marco Giampaolo, poi la Sampdoria dovrà decidere cosa fare, se tenerlo nella rosa della prima squadra per la prossima stagione o se invece girarlo in prestito.
Non è il primo giovane del Cagliari che i blucerchiati mettono nel mirino. Anche il francese Mattéo Tramoni è un obiettivo di Daniele Faggiano. Obiettivo però difficile dato che i rossoblù hanno intenzione di trattenerlo, dopo l’ottima stagione a Brescia, in prestito.