skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Vieira a Cagliari

di Giacomo Novelli
Hellas Verona Sampdoria Ronaldo Vieira

Claudio Ranieri punta su Ronaldo Vieira: il centrocampista della Sampdoria sbarcherà a Cagliari in questa sessione di calciomercato?

Ronaldo Vieira potrebbe lasciare Genova in questi ultimi giorni di calciomercato. Il centrocampista è balzato infatti in cima alla lista del Cagliari per per rafforzare la linea mediana. La Sampdoria in realtà stava attendendo offerte dalla Premier, campionato in cui il ragazzo spinge per giocare, ma per ora le proposte non sono state soddisfacenti.

Attenzione quindi a quella del club rossoblù. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport Ronaldo Vieira è fortemente apprezzato e gradito da Claudio Ranieri: l’ex tecnico blucerchiato sta spingendo molto per avere il ragazzo subito…

Calciomercato: Ronaldo Vieira in Serie B, Ranieri spera di convincere la Sampdoria…

Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Vieira a Cagliari

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Sud: la famiglia Garrone-Mondini primi responsabili

Ronaldo Vieira, classe 1998, ha giocato finora in questa stagione 16 partite con la maglia più bella del mondo, di cui 15 in campionato ed una in Coppa Italia. La Sampdoria non avrebbe problemi nel cedere il ragazzo…dietro però ad una congrua offerta: i blucerchiati hanno bisogno di liquidità da reinvestire nel mercato, e non accetteranno quindi prestiti.

Per 3/4 milioni l’inglese può lasciare Genova. Ora la palla passa al Cagliari e a Claudio Ranieri: il club rossoblù cercherà di accontentare il proprio tecnico?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!