Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Ranieri insiste: vuole Colley. La richiesta
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Ranieri insiste: vuole Colley. La richiesta

    Claudio Ranieri vuole Colley al Cagliari: il tecnico sta insistendo con il difensore della Sampdoria per averlo in questo finale di calciomercato
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano27 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria classifica Ranieri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Claudio Ranieri vuole Colley al Cagliari: il tecnico sta insistendo con il difensore della Sampdoria per averlo in questo finale di calciomercato

    Il Cagliari non molla la presa su Omar Colley. Dopo l’addio di Valerio Verre, che è andato al Palermo in prestito per sei mesi con diritto di riscatto, anche il difensore della Sampdoria potrebbe finire in Serie B. Claudio Ranieri, con cui ha sviluppato un ottimo rapporto nell’anno e mezzo insieme a Genova, lo vuole fortemente.

    Il tecnico dei sardi, come riporta TuttoMercatoWeb, sta facendo un grande pressing sul difensore per convincerlo ad accettare la destinazione rossoblù. Colley, che ha detto no anche a una proposta dell’Hellas Verona, non sarebbe convintissimo di scendere in Serie B, considerando che ha sperato molto in una chiamata dalla Premier League.

    Calciomercato Sampdoria, Colley solo a titolo definitivo

    View this post on Instagram

    A post shared by Omar Colley (@ocolley15)

    Calciomercato Sampdoria, Ranieri insiste: vuole Colley. La richiesta

    LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, Gasperini recupera un attaccante. Le parole

    La Sampdoria ha fissato il prezzo a quattro milioni e non scenderà da questa richiesta, forte anche del contratto in scadenza nel 2025. Il Cagliari, nell’incontro tra il presidente Giulini e la dirigenza, avrebbe chiesto il difensore in prestito senza obbligo di riscatto, cosa su cui insisterebbero i blucerchiati. La volontà, infatti, è quella inserire l’obbligo di riscatto a prescindere dalla promozione in Serie A oppure di prendere in considerazione il trasferimento a titolo definitivo.

    Mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sir Claudio continuerà a insistere con Colley per portarlo a Cagliari, mentre la Sampdoria sta cercando di chiudere per Aleksandar Dragovic.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Palermo Boris Radunovic Jesper Fredberg

    Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Boris Radunovic: doveva arrivare al posto di Martinelli, ora rischia la Serie C…

    15 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti non si tocca: il piano per il futuro del centrocampista

    13 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Kompany, 'abbiamo avuto carattere, è la cosa più importante'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: Arbeloa, 'molto arrabbiati e delusi, rosso inspiegabile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: Bayern Monaco e Arsenal in semifinale, fuori Real Madrid e Sporting Lisbona LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: 4-3 al Real Madrid, Bayern Monaco in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: basta lo 0-0 in casa con lo Sporting, Arsenal in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.