skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ramirez ancora senza squadra: rifiutata un’altra offerta

di Francesco Tonelli

Calciomercato Sampdoria, Ramirez dice di no al Pescara: l’ex trequartista blucerchiato non vuole andare in Serie C. Le ultime

Gastón Ramírez resta ancora senza squadra dopo essersi svincolato dal Monza, squadra dove ha militato per gli ultimi sei mesi della scorsa stagione. L’uruguaiano ex Sampdoria infatti ha rifiutato un’altra offerta che gli era stata proposta nei giorni scorsi, ovvero quella del Pescara.

Secondo quanto ha riportato il quotidiano Il Centro, la squadra del Delfino, dove milita peraltro il nuovo acquisto della Sampdoria Marco Delle Monache, avrebbe formulato un’offerta a Ramirez, che però l’ha rifiutata. Il trequartista infatti non vuole scendere in Serie C per giocare, aspettando la chiamata di un club almeno della categoria cadetta. Anche se l’ex blucerchiato aspetta pure delle chiamate dall’estero, la priorità è ancora quella di rimanere in Italia. 

Calciomercato Sampdoria, Ramirez rifiuta l’offerta del Pescara: l’uruguaiano ancora svincolato

sampdoria ramirez ferrero ranieri
Calciomercato Sampdoria, Ramirez ancora senza squadra: rifiutata un’altra offerta

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Abisso ha un debito con la Vecchia Signora? Il caso

Il presente dell’uruguaiano rimane dunque incerto, esattamente come la scorsa estate quando si era svincolato dalla Sampdoria. Allora sembrava che dovesse andare all’estero, con gli Emirati che lo tentavano parecchio soprattutto dal punto di vista economico. Poi l’offerta giusta per convincerlo non arrivava e allora Ramirez ci aveva ripensato, chiedendo di tornare in blucerchiato. Troppo tardi però, l’allora presidente Massimo Ferrero non volle saperne.

Allora l’uruguaiano ha dovuto aspettare da agosto a dicembre prima di trovare una nuova squadra che lo volesse. Alla fine è stato l’ambizioso Monza a convincerlo, con la prospettiva di una gloriosa promozione in Serie A senza precedenti nella storia del club. Ma anche in Brianza l’avventura è andata male, con un solo goal e appena sei presenze per Ramirez con la maglia rossa del club di Silvio Berlusconi.

Adesso l’ex Sampdoria si ritrova punto e a capo, alla ricerca di una squadra che abbia fiducia in lui e possibilmente non al di sotto della Serie B. Motivo per cui Ramirez ha rifiutato il Pescara.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!