skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Ramirez ancora senza squadra. Ecco chi lo voleva

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ramirez Ferrero Ranieri

Gaston Ramirez è ancora senza squadra, l’ex calciatore della Sampdoria era al centro di verse voci di calciomercato, ma è rimasto svincolato

E’ ancora senza squadra Gaston Ramirez. Finita la sua avventura con la Sampdoria il calciatore uruguaiano è alla ricerca di un club pronto a dargli fiducia. Non è ancora chiara la prossima tappa della carriera dell’ex numero 11 blucerchiato.

Si era parlato del Brasile, l’interesse del Gremio, ma la società verdeoro ha fatto altre scelte. Anche la Turchia sembrava essere una possibilità, ma non è arrivata l’offerta sperata. C’erano pista anche in Serie A, con l’ipotesi di un ritorno a Bologna, alla corte di Sinisa Mihajlovic. Ma anche in questo caso alla fine non si è più fatto nulla.

Betancourt porta un nuovo giocatore alla Sampdoria, ma Ramirez è ancora senza squadra

Calciomercato Sampdoria: Ramirez ancora senza squadra. Ecco chi lo voleva

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ultima sessione è la più economica di sempre: tutti i numeri dell’era Ferrero

Adesso Ramirez spera di poter ricevere una chiamata dalle squadre interessate agli svincolati. Tutto tace però. Intanto il suo procuratore Pablo Betancourt ha portato un nuovo giocatore a Bogliasco: RaduDragusin. Fatto che non è passato inosservato, perché tra l’agente e Massimo Ferrero in passato ci sono state scintille e tutto per il rinnovo di Ramirez.

Un gioco al rialzo che non è piaciuto al presidente della Sampdoria e che ha portato a una situazione di non ritorno. Con il calciatore che è stato lasciato andare via a parametro zero. Lo stesso gioco pero Betancourt l’ha fatto anche con il Torino la scorsa estate. Sembrava dovesse andare a giocare in granata, ma le richieste hanno fatto saltare tutto nonostante il nome di Ramirez fosse stato fatto da Marco Giampaolo, all’epoca allenatore della squadra di Urbano Cairo.

Non resta da capire dove andrà a giocare Ramirez, difficile pensare alla Serie A in questo momento, ma mai dire mai…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!