La Sampdoria valuta quattro nomi per l’attacco in questo calciomercato: Petagna in pole, Niang occasione da cogliere per Accardi
Leonardo Semplici ha bisogno di un attaccante, forse due. Con Antonino La Gumina che è partito verso Cesena e Fabio Borini tra gli esodati, serve un rinforzo. Una punta “di peso” come chiede Leonardo Semplici a cui, magari, affiancare un altro nome nel caso in cui parta anche Estanis Pedrola.
In pole position c’è Andrea Petagna, che tornerebbe volentieri a lavorare con Semplici, come fatto nell’anno e mezzo alla Spal. Il tecnico lo ha messo come prima scelta per i blucerchiati, ma, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Adriano Galliani sta stoppando le trattative in attesa di maggiori indicazioni sul budget.
Calciomercato Sampdoria, Niang torna da Accardi?
Calciomercato Sampdoria, quattro nomi per l’attacco: Andrea Petagna in pole, sogno Niang
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi cerca il vice-Ghidotti: ma Joronen e Radu vogliono giocare
Il sogno si chiama Mbaye Niang. E’ svincolato, ha già lavorato con Accardi ed è stato seguito anche in estate. Non corrisponde proprio all’identikit di Semplici, ma si tratta di un’occasione da cogliere, soprattutto in caso di partenza di Pedrola, che potrebbe finire in Spagna tra Real Valladolid e Racing Santander.
E poi ci sono le altre opzioni. Gennaro Borrelli è in vendita, ma il Brescia, tra costo del prestito e obbligo di riscatto, chiede tre milioni, mentre Andrea Compagno è il nome last-minute nella lista del ds blucerchiato. E’ svincolato dopo l’esperienza in Cina.