Pietro Accardi cerca un vice-Ghidotti per Semplici e la Sampdoria in questo calciomercato: nella lista Joronen e Radu, che, però, vogliono giocare
La Sampdoria sta cercando un portiere. Nella “lista della spesa” di Leonardo Semplici per Pietro Accardi c’è anche un estremo difensore, dato che sia Marco Silvestri che Nicola Ravaglia sono tra gli “esodati” e non fanno più parte del progetto blucerchiato.
Serve qualcuno da aggiungere a Simone Ghidotti e Paolo Vismara, a maggior ragione se anche quest’ultimo dovesse andare via. Nella lista c’è Nicolas del Pisa, che, però, i nerazzurri vorrebbero tenere, e ci sono anche Jesse Joronen, chiuso da Filip Stankovic al Venezia, e Ionut Radu, fuori rosa all’Inter.
Calciomercato Sampdoria, i dubbi di Joronen e Radu
Calciomercato Sampdoria, Accardi cerca il vice-Ghidotti: ma Joronen e Radu vogliono giocare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Paolo Vismara in partenza? Concorrenza in Serie B
Sono loro due i portieri su cui può puntare Accardi. Per il primo, nonostante la concorrenza del Watford, una carta può essere Marco Silvestri in uno scambio di numeri uno che accontenterebbe le due società. Mentre su Radu non c’è concorrenza, dato che è fermo da sei mesi ed è in scadenza con l’Inter.
Il punto, come specifica Il Secolo XIX, è che entrambi vogliono giocare. Scendere di categoria non sarebbe un problema, ma chiedono di essere titolari. Alla Sampdoria, per il momento, c’è Simone Ghidotti e la sicurezza non può essere garantita. Chissà che Accardi, comunque, non riesca a convincere uno dei due a venire comunque a Genova a giocarsi le sue opportunità.