skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella salta le ferie per Stankovic…

di Matteo Palmisano
Spezia Sampdoria Quagliarella

Calciomercato Sampdoria, Fabio Quagliarella, dopo una prima parte di stagione deludente, si sta preparando per arrivare in perfetta forma al rientro a Bogliasco da Stankovic

Fabio Quagliarella non ha nessuna intenzione di arrendersi. Il capitano della Sampdoriache ha deluso finora in questo campionato e ha deluso Dejan Stankovic, sta lavorando ogni giorno per presentarsi al ritrovo a Bogliasco tra una settimana in perfetta forma.

In queste due settimane di pausa concesse dal tecnico serbo, il capitano blucerchiato, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sta svolgendo una preparazione personale. Un’ora di allenamento ogni giorno per poter tornare protagonista nella seconda parte di stagione, quella in cui bisognerà fare i punti per arrivare alla salvezza.

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella vuole convincere Stankovic

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella salta le ferie per Stankovic…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la cessione di Caputo non sarà semplice. I motivi

Il suo campionato, finora, è stato deludente con nessun goal realizzato in 320 minuti giocati, di cui appena 39 – compresi i recuperi – nelle ultime 4 partite. Deki non lo ha mai fatto partire dall’inizio, cosa successa solo contro Lazio ed Hellas Verona e nelle ultime tre giornate gli ha preferito il giovane Daniele Montevago, dandogli spazio solo nei minuti finali con Fiorentina e Lecce.

A gennaio compirà 40 anni e la sua volontà è quella di rimettersi, ancora una volta, in gioco. Lui che l’anno scorso, per richiesta di Marco Lanna Marco Giampaolo, è rimasto firmando per un altro anno con ingaggio fortemente ridotto e che ha voglia, ora, di tornare protagonista. Con il lavoro e arrivando a Bogliasco – e poi in Turchia – in perfetta forma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!