skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: la cessione di Caputo non sarà semplice. I motivi

di Valerio Barberi
Sampdoria Caputo De Zerbi

Calciomercato: si complica l’eventuale cessione di Ciccio Caputo, l’attaccante della Sampdoria sembra destinato a lasciare Genova.

Polveri bagnate in questo inizio di stagione con la Sampdoria per Ciccio Caputo. Una sola rete in 15 partite di campionato, tropo poco per un attaccante abituato a segnare tanto. Troppo poco per una squadra che lotta per salvarsi e ogni rete vale doppio in questo caso.

Eppure il nome di Ciccio Caputo è uno dei più chiacchierati in ottica calciomercato. Dejan Stankovic e Nenad Sakic (seduto in panchina al posto del primo allenatore squalificato) nell’ultima di campionato contro il Lecce, hanno scelto di non mandarlo in campo titolare.

Calciomercato Sampdoria, cessione Caputo: la Lazio e il problema indice di liquidità

Calciomercato Sampdoria: la cessione di Caputo non sarà semplice. I motivi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi arrivi già nel ritiro in Turchia? Lo scenario

Hanno preferito dall’inizio la coppia formata da Montevago e Gabbiadini. L’ex Sassuolo ha trovato spazio solo a gara in corso, così come capitan Fabio Quagliarella. Una decisione che suona come una bocciatura.

Le pretendenti per l’ex Sassuolo sono tante, ma per motivi differenti la situazione non sembra sbloccarsi. Empoli e Cremonese sono dirette concorrenti alla salvezza e la Sampdoria non sembra intenzionata di cedere loro un bomber di grande esperienza. Scelta in un certo senso lungimirante, i suoi eventuali goal suonerebbero come una beffa troppo grande.

Resta la Lazio, che guarda all’attaccante dalla scorsa estate. I biancocelesti però restano freddi in questo momento, non convinti dalle ultime prestazioni di Caputo. E poi anche per la squadra di Maurizio Sarri c’è il problema legato all’indice di liquidità, che frena il mercato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!