Calciomercato Sampdoria, Fabio Quagliarella, dopo una prima parte di stagione deludente, si sta preparando per arrivare in perfetta forma al rientro a Bogliasco da Stankovic
Fabio Quagliarella non ha nessuna intenzione di arrendersi. Il capitano della Sampdoria, che ha deluso finora in questo campionato e ha deluso Dejan Stankovic, sta lavorando ogni giorno per presentarsi al ritrovo a Bogliasco tra una settimana in perfetta forma.
In queste due settimane di pausa concesse dal tecnico serbo, il capitano blucerchiato, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sta svolgendo una preparazione personale. Un’ora di allenamento ogni giorno per poter tornare protagonista nella seconda parte di stagione, quella in cui bisognerà fare i punti per arrivare alla salvezza.
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella vuole convincere Stankovic
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella salta le ferie per Stankovic…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la cessione di Caputo non sarà semplice. I motivi
Il suo campionato, finora, è stato deludente con nessun goal realizzato in 320 minuti giocati, di cui appena 39 – compresi i recuperi – nelle ultime 4 partite. Deki non lo ha mai fatto partire dall’inizio, cosa successa solo contro Lazio ed Hellas Verona e nelle ultime tre giornate gli ha preferito il giovane Daniele Montevago, dandogli spazio solo nei minuti finali con Fiorentina e Lecce.
A gennaio compirà 40 anni e la sua volontà è quella di rimettersi, ancora una volta, in gioco. Lui che l’anno scorso, per richiesta di Marco Lanna e Marco Giampaolo, è rimasto firmando per un altro anno con ingaggio fortemente ridotto e che ha voglia, ora, di tornare protagonista. Con il lavoro e arrivando a Bogliasco – e poi in Turchia – in perfetta forma.



