skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pussetto: visite mediche in corso. Si attende l’ufficialità

di Valerio Barberi
Pussetto-calciomercato-sampdoria

Calciomercato: manca solo l’ufficialità per Ignacio Pussetto alla Sampdoria, l’argentino sta sostenendo le visite mediche

Arriva Ignancio Pussetto. L’argentino è uno degli ultimi colpi di questa sessione estiva di calciomercato da parte della Sampdoria. L’ex Watford e Udinese sta svolgendo le visite mediche con il club blucerchiato, poi ci sarà la firma sul contratto che lo legherà alla società di Corte Lambruschini.

Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto, riporta Gianluigi Longari da Sportitalia. Sarà lui il nuovo rinforzo sulle corsie laterali avanzate per Marco Giampaolo. Il blitz effettuato nell’ultimo giorno di calciomercato da parte di Daniele Faggiano ha dato il risultato sperato.

Sampdoria, Pussetto visite mediche e poi firma sul contratto

Calciomercato Sampdoria, Pussetto: visite mediche in corso. Si attende l’ufficialità

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Bruno Amione? I numeri

L’argentino sarà inserito nella lista Serie A, con l’uscita di Maxime Leverbe che sembra diretto verso Benevento. Sarà dunque lui a ricoprire quel ruolo in cui la Sampdoria ha cercato di piazzare vari colpi, tra cui Adam Ounas (diretto in Francia) o Josip Brekalo, l’ultima pista che adesso potrebbe spegnersi.

In Serie A, rigorosamente con la maglia dell’Udinese che lo ha prelevato nel 2018 dall’Huracan, squadra argentina, ha segnato 12 goal in ben 86 presenze. Forse pochi per un attaccante, ma il numero di assist (11).

A Udine, con discreti risultati, Pussetto è stato seconda punta e talvolta anche punta centrale, pur non avendo un fisico estremamente possente. Può essere un jolly di Marco Giampaolo, che ultimamente ha abituato tutti a cambi di modulo in corso d’opera nelle partite.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it