La Sampdoria potrebbe dare il via ad un interessante scambio di calciomercato con l’Udinese: Nestorovski in e Pussetto out?
Nuova idea di calciomercato per la Sampdoria. I blucerchiati vogliono dare una scossa al proprio attacco, ancora decisamente poco pericoloso. Serve dunque una nuova punta, anche per dare più possibilità di scelta a Dejan Stankovic.
Il profilo ideale, dal punto di vista della fattibilità dell’affare, potrebbe essere quello di Ilija Nestorovski. L’attaccante dell’Udinese, classe 1990, ha giocato finora in questa stagione 10 partite di campionato – con un goal e un assist a referto – e due in Coppa Italia. Il macedone è decisamente ai margini nel progetto friulano, ed i bianconeri non avrebbero problemi nel cederlo…
Sampdoria, Pussetto la carta per arrivare a Nestorovski?
Calciomercato Sampdoria, via Pussetto per Nestorovski? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti per Michael Cuisance. I dettagli
Su Nestorovski si stanno muovendo molte squadre dalla Serie B, ma la Sampdoria potrebbe avere la carta giusta per convincere l’Udinese: ovvero il ritorno in Friuli di Ignacio Pussetto. L’argentino, appena 6 presenze con la maglia più bella del mondo (5 in campionato, una in Coppa Italia), potrebbe tornare in bianconero con uno scambio tra lui ed il macedone.
Via un’ala per un centravanti dunque. La Sampdoria vuole aumentare la pericolosità offensiva, e per farlo è disposta a privarsi anche di un nuovo arrivato come l’ex Watford. Nella speranza di convincere l’Udinese…