L’ultimo nome accostato alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato è Erick Pulgar della Fiorentina. Ecco tutti i dettagli
Anche la Fiorentina è alle prese con il mercato, sopratutto quello in uscita. E tra i calciatori che dovrebbero salutare i viola ce n’è uno che potrebbe fare al caso della Sampdoria di Marco Giampaolo. Dopo aver salutato Morten Thorsby e Albin Ekdal, adesso il tecnico si aspetta innesti in mezzo al campo.
Servirebbero almeno un play davanti alla difesa e una mezzala, forse due, in questo caso dipenderà da dove sarà schierato Sabiri. E se per il ruolo di centrocampista si valuta sempre il nome di Marko Rog per il ruolo di regista spunta quello di Erick Pulgar.
Calciomercato Sampdoria: i tifosi del Flamengo contro Pulgar
Calciomercato Sampdoria: Pulgar niente Brasile, ne approfitta Faggiano?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Garrone spinge per gli Emirati Arabi con Vialli presidente
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
La Fiorentina ha tutta l’intenzione di cedere il cileno, in modo da favorire il tesseramento di Dodo, liberando così uno slot da extracomunitario.
È stato offerto in Brasile il calciatore, che avrebbe già detto sì all’offerta arrivata dal Flamengo, manca l’intesa con i viola che non hanno ritenuto soddisfacente la proposta dei Rubro-Negro. Inoltre tra i tifosi del Mengao, sta spopolando l’hashtag #PulgarNao perché nelle scorse settimane il cileno è stato denunciato per stupro da una ragazza. I sostenitori hanno tirato fuori anche un altro episodio che coinvolse il centrocampista quando investì un uomo poi deceduto ed hanno dunque preso posizione: “Non lo vogliamo“.
Una situazione di stallo, sia con tra i due club che con i tifosi. Una situazione che potrebbe favorire la Sampdoria a questo punto come riporta il Secolo XIX.