skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pulgar: il Flamengo è in vantaggio. I dettagli

di Valerio Barberi
Pulgar-calciomercato-sampdoria

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria, riportano della proposta del Flamengo per Pulgar della Fiorentina

Erick Pulgar e il Flamengo sono sempre più vicini, al centrocampista la squadra brasiliana ha offerto un contratto triennale. Proposta che dovrebbe aver fatto breccia, stando a quanto riporta il portale TMW. Il club carioca è da tempo sulle tracce del mediano, alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche difensive e viste le difficoltà nell’arrivare a Walace ha accelerato con la Fiorentina.

Il cileno, infatti, è fuori dai piani tecnici di Vincenzo Italiano e le due società stanno lavorando per chiudere l’accordo in queste ore. Pulgar è anche un obiettivo della Sampdoria, nome individuato da Daniele Faggiano per rinforzare la squadra di Marco Giampaolo.

Calciomercato Sampdoria, impossibile il prestito di Pulgar

Calciomercato Sampdoria, Pulgar: il Flamengo è in vantaggio. I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Sole 24 Ore: Cerberus-Redstone unica offerta credibile. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta rinforzi

Attualmente però i blucerchiati sembrano essere in seconda fila. Impossibile arrivare al prestito del giocatore, dato che il suo contratto con il club di Rocco Commisso è in scadenza nel 2023, difficile ipotizzare un rinnovo. Mentre il club di Corte Lambruschini non dovrebbe muoversi per acquistare il calciatore a titolo defintivo.

Il direttore sportivo blucerchiato quindi dovrà lavorare su una formula diversa, oppure garantire l’obbligo di riscatto che potrebbe spingere i viola al prolungamento di una sola stagione, con la Sampdoria che in questo modo dilazionerebbe il pagamento del cartellino. In ogni caso andrà trovata un’intesa, perché una parte della futura rivendita di Pulgar spetta al Bologna.

Operazione in ogni caso complessa, proprio perché la concorrenza del Flamengo è agguerrita e come detto i Rubro-Negro sono attualmente i favoriti nella corsa a Pulgar.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!