Il calciomercato della Sampdoria si muove in difesa: contatti con il Milan prima per Gabbia ora per Caldara
Difficile arrivare Matteo Gabbia. Più facile riuscire a ottenere il prestito di Mattia Caldara che dopo l’esperienza positiva a Venezia. L’obiettivo di Daniele Faggiano è consegnare a Marco Giampaolo due difensori centrali dopo l’addio di Yoshida e Magnani.
Due difensori da riuscire a portare in tempo per il ritiro di Ponte di Legno. Questa la richiesta dell’allenatore che vorrebbe i due centrali fin da subito per le sue lezioni di calcio…
Per questo la Sampdoria vuole trovare l’intesa per il prestito di Mattia Caldara. Il difensore, nella scorsa stagione al Venezia, non è nei piani del Milan e potrebbe decidere di mandare il giocatore a giocare a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Caldara al fianco di Colley?
Calciomercato Sampdoria, problemi con Gabbia: tentativo per Caldara
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ingombrante presenza di Massimo Ferrero a Milano
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, scambio Paredes – Kean con il PSG? La situazione
L’arrivo a Genova di Caldara sarebbe accolto in maniera positiva da Marco Giampaolo che avrebbe così in rosa un altro giocatore titolare. Un giocatore in grado di guidare la difesa e pure con il vizio del goal.
A preoccupare, se così si può dire, solo la sua tenuta fisica. A Venezia però Mattia non ha subito nessun infortunio. E questa è una bella notizia…