skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, c’è da risolvere il problema della lista per Conti e Contini

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Contini Genova

Al momento Andrea Conti e Nikita Contini sono fuori dalla lista della Sampdoria: c’è da risolvere il problema, soprattutto per il portiere arrivato in questo calciomercato

Per la partita contro l’Atalanta, la Sampdoria aveva inserito nella lista di 25 giocatori iscritti al campionato 17 over 22 e quattro calciatori formati nel vivaio di altri club italiani: Tommaso Augello, Manuel De Luca, Manolo Gabbiadini e Alex Ferrari. Fuori, però, sono rimasti Andrea Conti e il nuovo portiere Nikita Contini.

Per le regole della Serie A, ci devono essere almeno quattro calciatori cresciuti nel vivaio di altri club e almeno quattro cresciuti nel proprio. Categoria in cui né Andrea Conti né Nikita Contini rientrano. Occorre, dunque, trovargli un posto, anche se Conti, che dovrebbe rientrare verso fine settembre, potrebbe essere lasciato fuori fino alla fine del mercato.

Calciomercato Sampdoria, Contini meglio di Conti

Calciomercato Sampdoria, c’è da risolvere il problema della lista per Conti e Contini

LEGGI ANCHE Marco Lanna simbolo della Sampdoria di oggi. Ma la squadra di Giampaolo…

Con l’Atalanta i diciassette over 22, con gli under che non devono essere tesserati da regolamento, erano: Audero, Ravaglia, Leverbe, Depaoli, Colley, Murillo, Bereszysnki, Murru, Villar, Verre, Djuricic, Rincon, Sabiri, Vieira, Leris, Caputo e Gabbiadini. La Sampdoria ha tempo fino a un giorno dopo la fine del mercato, giovedì 1° settembre, per modificare la lista, dopodiché dovrà attendere fino alla prossima sessione invernale.

Bisognerà, dunque, capire chi farà posto al terzino e al portiere, che devono essere tesserati. Il portiere, tuttavia, può essere tesserato anche a ridosso della partita in caso di infortunio di uno degli altri due. Mentre Conti, se non parte nessuno, rischia di stare fuori dalla lista.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!