La Sampdoria vuole regalare Mitchell Dijks a Marco Giampaolo in questa sessione invernale di calciomercato. Complicato lo scambio con Tommaso Augello con i blucerchiati pronti ad inserire nella trattativa con il Bologna Nicola Murru
Si complica la trattativa tra Sampdoria e Bologna per il passaggio in blucerchiato di Mitchell Dijks. Il giocatore è ormai separato in casa ma lo scambio con Tommaso Augello sembra esser destinato a naufragare. Il problema maggiore riguarda la differenza di ingaggio tra i due con l’azzurro che guadagna quasi la metà rispetto al collega olandese.
Con il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina, il ruolo da titolare sulla fascia sinistra sembrava esser destinato a tornare a Nicola Murru con il club di Corte Lambruschini che ha respinto al mittente ogni offerta arrivata per l’ex Cagliari. Su di lui è forte l’interesse dell’Empoli con Aurelio Andreazzoli che lo avrebbe indicato come il profilo ideale dopo l’emergenza infortuni della sua squadra.
Adesso però i blucerchiati potrebbero rivedere le proprie idee. Le difficoltà per arrivare al rossoblù potrebbero, infatti, spingere la Sampdoria a cambiare la pedina di scambio inserendo proprio il terzino sardo. In questo modo, con meno dislivello tra gli stipendi dei giocatori, la trattativa potrebbe riaprirsi e concretizzarsi.
Calciomercato Sampdoria, destini incrociati per Dijks e Murru. Niente Bologna per Augello
Calciomercato Sampdoria, problema d’ingaggio per Dijks. A Bologna va Murru?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby in uscita: ecco dove può andare
La Sampdoria ha messo nel mirino Mitchell Dijks, terzino sinistro del Bologna ormai ai margini del progetto tecnico di Siniša Mihajlović. Il giocatore ha chiesto di poter lasciare Bologna in questa sessione di calciomercato invernale e i blucerchiati vorrebbero regalarlo a Marco Giampaolo.
Nessuno scambio con Tommaso Augello come previsto inizialmente ma, un po’ a sorpresa, nella trattativa potrebbe essere inserito Nicola Murru. Resta viva anche l’ipotesi del doppio prestito con i contratti dei giocatori in scadenza rispettivamente nel 2023 quello del bolognese e nel 2024 quello del blucerchiato.