Calciomercato Sampdoria, secondo la Gazzetta dello Sport la Cremonese avrebbe fatto la prima mossa per arrivare a Omar Colley
Dal Mallorca alla Cremonese. Omar Colley potrebbe lasciare la Sampdoria, questa volta per davvero. Un addio condizionato dall’arrivo a Genova di un uomo di Dejan Stankovic, di Aleksandar Dragovic. Se arriva lui, l’uomo simbolo della Sampdoria di Giampaolo può partire.
Un difensore che piace in Premier League, che è piaciuto al Mallorca a fine mercato estivo e che ora potrebbe chiudere davvero la valigia e mettere la parola fine sulla sua avventura a Genova.
Piace alla Cremonese, piace anche al Torino di Ivan Juric che potrebbe avere bisogno di lui. Ma la società più interessata sembra essere la Cremonese di Alvini.
Calciomercato Sampdoria, fuori Colley per avere Dragovic…
Calciomercato Sampdoria, prima mossa della Cremonese per Omar Colley
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Empoli pensa a Valerio Verre
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sampdoria e Cremonese si sarebbero già incontrate, avrebbero già parlato di un possibile passaggio del giocatore in grigiorosso.
La Sampdoria chiaramente ha bisogno di monetizzare e non intende fare sconti sul cartellino del proprio difensore centrale in modo da poter reinvestire una parte del tesoretto per il suo sostituto: il candidato principale è ovviamente Aleksandar Dragovic. L’austriaco sarebbe pronto a lasciare la Stella Rossa pur di riabbracciare Dejan Stankovic…