Calciomercato Sampdoria, l’Empoli starebbe pensando nuovamente a Valerio Verre. Il centrocampista sembra essere tra i bocciati di Stankovic…
Valerio Verre potrebbe lasciare nuovamente la Sampdoria. Un addio a gennaio, con la riapertura del calciomercato invernale. Un nuovo addio dopo un avvio stagione dove Marco Giampaolo gli aveva concesso spazio, qualche maglia da titolare. Poi nuovamente la panchina, qualche possibilità dall’inizio ma mai una partita vera, con continuità, con il giusto piglio.
E così ancora una volta Valerio Verre è finito nella lista dei “cattivi”, dei possibili partenti con la riapertura della finestra di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre può nuovamente partire in prestito…
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli pensa a Valerio Verre…
LEGGI ANCHE Genoa, Vialli autorizza un prestito da 10 milioni a 777 Partners. I dettagli
Il contratto di Valerio Verre scade solo il 30 giugno 2025. Una scadenza che aiuta la Sampdoria a poter trattare una sua eventuale cessione senza fretta, la pressione della scadenza. La valutazione del giocatore attualmente è vicina ai due milioni di euro. Valutazione che potrebbe essere diversa solo davanti a una seconda metà di stagione diversa da quella giocata fin qui…
Il giocatore sembra essere finito ancora una volta sotto la lente d’ingrandimento da parte dell’Empoli pronto a riabbracciare Verre. Il centrocampista classe 1994, nello scorso gennaio si era già trasferito in prestito all’Empoli che però in estate aveva deciso di non riscattarlo per problemi fisici. Ora la storia, però, potrebbe cambiare…