Calciomercato Sampdoria, Stipe Biuk si allontana da Genova. Sull’attaccante ci sarebbero numerose pretendenti..
L’affare per portare l’attaccante classe 2002 Stipe Biuk alla Sampdoria è tutt’altro che chiuso. Il giocatore ha detto di fatto si alla corte della dirigenza ma attorno a lui ci sono alcune formazioni che vogliono fare “i falchi” e approfittare della situazione per portare l’attaccante dell’Hajduk Spalato alla propria corte.
Villareal, che deve sostituire Boulaye Dia accasatosi alla Salernitana e l’Anderlecht avrebbero provato ad inserirsi nella trattativa per provare quello che sarebbe uno scippo in piena regola. Gli spagnoli si sono innamorati del ragazzo per averlo visto all’opera nella sfida per la qualificazione in Champions League proprio tra gli spagnoli ed i croati, gara vinta dal sottomarino giallo per 4 a 2 e nella quale Biuk ha trovato la via della rete.
Calciomercato Sampdoria per Stipe Biuk tante pretendenti…
Calciomercato Sampdoria, aumentano le pretendenti per Biuk. Trattativa a rischio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Per Defrel si tratta solo sulla formula…
Le due società starebbero provando a raggiungere un accordo con la formazione croata per poi andare dal ragazzo con in mano un mazzo di carte abbastanza convincente per provare a far cambiare idea al giocatore.
Le pretendenti aumentano per questo esterno d’attacco di sicuro talento, che ha già giocato 3 gare nel preliminare di Champions League trovando, come detto, la via della rete.