skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, si punta ancora al prestito di Vignato? Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Sabiri Vignato Bologna

Emanuel Vignato può essere un obiettivo della Sampdoria per il calciomercato invernale: il classe 2000 è stato vicino la scorsa estate

In questo calciomercato l’obiettivo della Sampdoria sarà vendere qualche pedina tra quelle che non hanno soddisfatto Dejan Stankovic e provare a rinforzarsi sfruttando le occasioni e i giocatori in prestito. Alcuni nomi sono in orbita blucerchiata già dalla scorsa estate, come quello di Emanuel Vignato.

Il talentino del Bologna è stato rincorso da Daniele Faggiano la scorsa estate e potrebbe essere, come riporta Tuttosport, un nome per gennaio. Nonostante l’addio di Sinisa Mihajlovic, con cui il rapporto non era sbocciato del tutto, Vignato non si sta imponendo neanche con Thiago Motta e, finora, ha giocato appena 236 minuti divisi in otto partite.

Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole giocare

Calciomercato Sampdoria, si punta ancora al prestito di Vignato? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i prestiti possono costare oltre un milione. Ecco perché

Per emergere ha bisogno di giocare e Stankovic potrebbe dargli questa opportunità. Nel 4-3-3 Deki lo può sfruttare su entrambe le fasce, ma anche come trequartista in un eventuale 4-2-3-1. Il Bologna ha bisogno di farlo giocare e, a differenza dell’estate, potrebbe acconsentire a un prezzo. Magari con diritto di riscatto condizionato a obiettivi personali (goal e assist) o di squadra (la salvezza).

Il classe 2000, dopo 67 presenze con i rossoblù, ha segnato solo due goal e non ha dato continuità alle ottime prestazioni degli esordi, quando aveva fatto vedere buone cose, segnando anche il primo goal in Serie A a San Siro contro l’Inter nella sconfitta per 3-1 del 5 dicembre 2021.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!