skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, interesse dalla Premier League per Damsgaard

Sampdoria Mikkel Damsgaard Sorpresa

Nonostante la stagione piena di problemi, Damsgaard piace ancora in Premier: alcune squadre avrebbero iniziato i sondaggi con la Sampdoria in questo calciomercato

La Sampdoria, come affermato dal presidente Marco Lanna, non è obbligata a cedere nessuno dei suoi big. Tuttavia, come ormai troppo spesso accade in Serie A, nessuno può ritenersi davvero incedibile in caso di un’offerta congrua. Tra questi potrebbe rientrare anche Mikkel Damsgaard.

Il talento danese, appena un anno fa, era sulla cresta dell’onda e stava vivendo un Europeo da assoluto protagonista. Insieme alla sua Danimarca era arrivato a un passo dalla finale di Wembley, segnando anche un eurogoal su punizione nella semifinale – poi persa – contro l’Inghilterra. Poi gli infortuni e una stagione conclusa con appena undici presenze e tantissime difficoltà.

Calciomercato Sampdoria, il piano per Damsgaard

Calciomercato Sampdoria, interesse dalla Premier League per Damsgaard

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Faggiano su Benjamin Kuscevic. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco quanto chiede Sanchez per rescindere. La cifra

Nonostante l’ultimo anno colmo di problemi, il suo talento non è in discussione. E il Corriere dello Sport riporta di un interesse di alcune squadre di Premier League, che avrebbero già iniziato alcuni sondaggi con la Sampdoria. I blucerchiati, da parte loro, lo hanno aspettato sei mesi e vedono in Damsgaard una possibile – e ricca – plusvalenza.

Un anno fa i blucerchiati avrebbero potuto venderlo anche per 35 milioni, mentre ora il suo valore – complici gli infortuni – non andrebbe oltre i 15. Si può ipotizzare, dunque, che la Sampdoria non ascolterà offerte per Damsgaard, sperando che con Marco Giampaolo possa tornare ai suoi livelli e far alzare, nuovamente, il suo valore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it