skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, anche Faggiano su Benjamin Kuscevic. La situazione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Benjamin Kuscevic

Anche la Sampdoria ha messo gli occhi su Benjamin Kuscevic, centrale del Palmeiras: possibile scontro di calciomercato con Fiorentina e Genoa

Se il reparto offensivo è da sfoltire, quello difensivo è da rinforzare. La Sampdoria si sta muovendo su vari difensori centrali per dare a Marco Giampaolo qualche pedina in più rispetto agli attuale Alex Ferrari, Omar Colley Jeison Murillo. Col il colombiano che, inoltre, non è sicur di restare a Genova.

Con il Milan si sta cercando, dopo le complicazioni per Matteo Gabbia, di trovare un’intesa su Mattia Caldara, ma intanto il ds Daniele Faggiano sta guardando anche all’estero. L’ultimo nome è stato fatto dalla Gazzetta dello Sport, che ha parlato di un interesse dei blucerchiati per Benjamin Kuscevic, centrale di proprietà del Palmeiras.

Calciomercato Sampdoria, la concorrenza per Kuscevic

Calciomercato Sampdoria, anche Faggiano su Benjamin Kuscevic. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riunione a Milano. Poi tutti a casa Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, anche Fabian Ruiz nel mirino?

Classe 1996, Kuscevic è un difensore cileno di origini croate. Alto circa 186 centimetri, è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e ha maturato molta esperienza con le maglie dell’Univerisad Catolica e con quella del Palmeiras, squadra in cui milita dal 2020. Il suo profilo sarebbe ideale per la Sampdoria, considerando il costo – meno di due milioni – e la possibilità di fare una futura e corposa plusvalenza.

Non c’è, però, solo la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, si sono inseriti in un discorso di mercato che vedeva già presente il Genoa e, in maniera più decisa, la Fiorentina. I Viola lo osservano da tempo ed è pensabile che saranno gli avversari più difficili nel caso in cui i blucerchiati volessero affondare il colpo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it