Calciomercato Sampdoria, premi di valorizzazione per dieci giocatori. La cifra

La Sampdoria, che nelle sessioni di calciomercato ha mandato in prestito diversi calciatori, dovrà pagare il premio di valorizzazione per dieci di loro
Il Cda della Sampdoria è impegnato nella gestione della crisi societaria, aperta ormai da più di un anno. I dirigenti blucerchiati, insieme a Eugenio Bissocoli, si stanno occupando della composizione negoziata nel tentativo di ristrutturare il debito e presentare un piano di rientro che soddisfi i creditori.
Dopo aver versato i soldi per gli stipendi di ottobre e novembre e aver raggiunto l’accordo con i giocatori, che hanno rinunciato al mese di dicembre, la Sampdoria ha bisogno di altri 30 milioni per arrivare a fine stagione. In questi sono compresi anche e soprattutto gli stipendi fino a giugno, ma non solo.
Calciomercato Sampdoria, un milione per i prestiti
Calciomercato Sampdoria, premi di valorizzazione per dieci giocatori. La cifra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: Zanetti proprietario unico? Il punto
Ci sono da tenere in considerazione, infatti, anche i premi di valorizzazione da pagare alle società di Serie B e Serie C che hanno giocatori in prestito dalla Sampdoria. Sarebbero almeno dieci i tesserati che hanno incluso il bonus nel loro contratto: Simone Giordano (Ascoli), Leonardo Benedetti (Bari), Marco Somma (Pontedera), Antonio Metilka (Sangiuliano), Lorenzo Di Stefano (Gubbio), Matteo Stoppa (Vicenza), Marco delle Monache (Pescara) e Antonino La Gumina (Benevento).
La cifra totale che la Sampdoria dovrebbe sborsare sarebbe di circa un milione di euro. Non una somma molto alta, ma che, nella situazione del club blucerchiato, influisce comunque sul bilancio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti