skip to Main Content

Cessione Sampdoria, La Repubblica: Zanetti proprietario unico? Il punto

di Matteo Palmisano

Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti potrebbe essere l’uomo da cui ripartire: il proprietario della Segafredo, però, non ripeterà l’errore di Bologna

Il nome di Massimo Zanetti è tonato a circolare in orbita SampdoriaAnche complici le sue dichiarazioni su un possibile ritorno nel mondo del calcio, le voci su un interesse verso il club blucerchiato si sono fatte più insistenti. Insieme, ovviamente, al socio Luca Baraldi, ceo della Virtus  Segafredo Bologna di basket.

Zanetti non è nuovo nel mondo del calcio, considerando che nel 2010, insieme a una cordata – la Bologna 2010 – divenne presidente dei rossoblù. Durando, però, solo un anno e abbandonando il progetto nel 2014. Per questo motivo, come si legge sull’edizione genovese di Repubblica, se metterà le mani sulla Sampdoria lo farà da solo.

Cessione Sampdoria, Zanetti e Baraldi non con Mincione

Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti interessato al bond. I dettagli

Cessione Sampdoria, La Repubblica: Zanetti proprietario unico? Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, passi avanti di Wrm Group per il bond: si può aggirare il trust?

Era circolata l’ipotesi che potesse far parte di un “club deal” insieme al Wrm Group di Raffaele Mincione. In un replay di quanto accaduto in agosto, con Cerberus che trovò in Redstone il partner per la parte sportiva, salvo poi tirarsi indietro quando la trattativa sembrava chiusa.

Zanetti, però, se tornerà sarà l’unico proprietario. Sarebbe Baraldi, che gestì la delicata fase finale della Lazio di Cragnotti, occupandosi di ridurre l’indebitamento e spalmare gli stipendi, ad avere in mano in prima persona l’operazione. Ha un passato anche nella Parmalat e come vicepresidente del Parma, sa come gestire situazioni societarie complicate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!