skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Praet si allontana: il Torino prepara l’offerta. Le cifre

di Matteo Palmisano
Sampdoria Praet Calciomercato

Il Torino è pronto per fare l’assalto decisivo per Dennis Praet: il belga, obiettivo di calciomercato della Sampdoria, è vicino al ritorno in granata

Tra il sogno della Sampdoria Dennis Praet si sta inserendo con prepotenza il Torino. La società granata lo ha avuto la scorsa stagione, ma non lo aveva riscattato dal Leicester. Ora, a otto giorni dalla chiusura delle trattative, il ds Davide Vagnati è pronto a fare l’offerta giusta per avere il belga a titolo definitivo.

La prossima settimana, il Torino proverà l’ultima accelerata per avere nuovamente il belga. Al Leicester, in questo avvio di stagione, ha giocato appena 27 minuti in tre partite e non sembra far parte dei piani del tecnico. Come si legge  su Tuttosport, Praet starebbe continuando a chiedere la cessione al Torino, mentre la Sampdoria avrebbe ricevuto un secco no dopo la richiesta di averlo in prestito.

Calciomercato Sampdoria, il Torino pronto all’affondo per Praet

Calciomercato Sampdoria, Praet si allontana: il Torino prepara l’offerta. Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona vuole ancora Depaoli. Il punto

I granata speravano di poterlo avere in prestito con diritto di riscatto, ma si sono adeguati alle richieste del Leicester. Gli inglesi lo vendono solo a titolo definitivo e da qui l’idea di offrire otto milioni alle Foxes per averlo subito. Circa la metà rispetto ai 15 milioni del diritto di riscatto fissato dodici mesi fa dalle due società.

La trattativa, dunque, entra nel vivo, con la Sampdoria che, stando al quotidiano torinese, è ormai tagliata fuori. Otto milioni subito sono troppi da investire e i dirigenti dovranno pensare a un altro colpo per il centrocampo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it