La Sampdoria continua a tenere monitorata la situazione di Marko Pjaca, ancora una volta in uscita dalla Juventus in questo calciomercato
Per la Sampdoria potrebbe tornare di moda il nome di Marko Pjaca. L’attaccante di proprietà della Juventus è fuori dai progetti dei bianconeri che, dopo averlo prestato al Torino, cercano un acquirente. Il contatto in scadenza nel 2023 rende, infatti, difficile un’operazione in prestito a meno che non ci sia prima un rinnovo del croato.
La stagione al Torino non è stata molto positiva per l’attaccante che, da quando è arrivato in Italia nel 2016, ha dovuto convivere con ben due rotture del legamento crociato. La Juventus non ha mai creduto in lui al 100% e, così, dopo la stagione 2020/21 in prestito al Genoa, lo ha girato ai granata. Pjaca, però, ha realizzato appena tre goal in 24 partite.
Calciomercato Sampdoria, il piano per arrivare a Pjaca
Calciomercato Sampdoria, Pjaca rimane un obiettivo. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ponte di Legno, Gabbiadini: “Non so ancora quando tornerò…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Tiago Pinto accelera per Senesi. Le ultime
Ora i bianconeri cercano un’altra squadra disposta a investire sul 27enne croato, in scadenza tra un anno. La Sampdoria, stando a quanto riportato da Sky, rimane alla finestra, anche se lo stipendio da due milioni netti all’anno frena i blucerchiati, che vorrebbero una partecipazione del club bianconero.
Per ottenere un prestito – con diritto oppure obbligo di riscatto – Pjaca dovrebbe prima rinnovare con la Juventus di almeno un anno. Scenario possibile, ma che potrebbe avere un’evoluzione negli ultimi giorni di mercato se non dovessero arrivare offerte interessanti per il cartellino.



