Calciomercato Sampdoria, Marko Pjaca non pare convinto di sposare la causa per questo motivo Marco Giampaolo ha tentato di convincerlo….
La Sampdoria vuole Marko Pjaca ma il croato non pare intenzionato a sposare la causa della formazione di Marco Lanna. Nonostante un ricco contratto offerto dalla società, le cifre sul tavolo parlano 1,1 milioni di euro a stagione per tre anni
Le cifre sono chiare, Pjaca sarebbe dovuto arrivare a Genova a titolo gratuito, dopo aver incassato dalla Juventus una buona uscita da 400 mila euro. Il giocatore sarebbe perfetto nel gioco dell’allenatore, però i matrimoni si fanno in due…
Marko Pjaca, non pare dell’idea di trasferirsi a Genova in questa finestra di calciomercato. Marco Giampaolo prova a convincerlo
Calciomercato Sampdoria, Marco Giampaolo tenta di convincere Pjaca. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Torregrossa-Pisa, affare fatto. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, vertice Pagliuca – Percassi per arrivare a Pinamonti. La situazione
Pjaca, dopo una prima apertura avrebbe chiuso la porta in faccia alla Sampdoria. Marco Giampaolo, però, non si sarebbe arreso al rifiuto dal croato e, come riportato da TMW, avrebbe provato a convincere il giocatore.
Sarebbe infatti intercorsa una telefonata tra il tecnico e Pjaca ma, che non ha portato i frutti sperato infatti l’ex Torino avrebbe confermato il no, volendo aspettare la chiamata della Dinamo Zagabria.