Starebbe sfumando il primo acquisto del calciomercato della Sampdoria: Marko Pjaca avrebbe rifiutato la proposta e, intanto, aspetta la Dinamo Zagabria
Quello che sembrava dovesse essere il primo acquisto della Sampdoria, pare essere sfumato. Marko Pjaca, per cui c’era accordo totale con la Juventus, disposta a farlo partire per la cifra simbolica di 200.000 euro non era convinto del passaggio in blucerchiato e, stando alle ultime notizie, avrebbe detto no.
Sembrava tutto apparecchiato per l’arrivo già a Ponte di Legno dell’ex giocatore – tra le altre – di Genoa e Torino. Il rallentamento di ieri (mercoledì 20 giugno, ndr) si sarebbe, però, trasformato in una vera e propria frenata. A causa, appunto, della volontà di Pjaca.
Calciomercato Sampdoria, Pjaca dice no
Calciomercato Sampdoria, Pjaca preferisce la Dinamo Zagabria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo sorpreso da Pjaca se…
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, idea Vecino per Sarri. Il punto
La Gazzetta dello Sport riferisce, infatti, del rifiuto del calciatore croato di trasferirsi a Genova. Pjaca ha detto no al triennale da 900.000 euro a salire offerto dalla Sampdoria e ora, stando a quanto riferisce la rosea, dovrebbe allenarsi con la Juventus Under 23 in attesa di un’offerta dalla Dinamo Zagabria. Il club che lo aveva lanciato nel grande calcio.
La Sampdoria, che aveva cullato l’idea di rilanciare Pjaca dopo i soli sei goal in due anni tra Genoa e Torino, dovrà ora cercare da un’altra parte per l’esterno sinistro. A Giampaolo serve e, per questo, si sta parlando nuovamente dell’ipotesi di prendere in prestito Bryan Gil, esterno classe 2001 in uscita dal Tottenham di Antonio Conte.