Marco Giampaolo si è espresso in modo chiaro sul possibile arrivo dell’esterno Marko Pjaca alla Sampdoria in questo calciomercato
Marco Giampaolo vuole cinque giocatori per la sua Sampdoria. Il tecnico, con le partenze di due pilastri come Albin Ekdal e Morten Thorsby ha bisogno di rinforzi, soprattutto a centrocampo. Qui ha fatto l’elenco ai suoi direttori che, intanto, stanno provando anche a prendere Marko Pjaca.
La trattativa con la Juventus sembrava ben indirizzata, anche se nelle ultime ore è cambiato qualcosa e la buona riuscita non sembra più così sicura. La questione Pjaca è quella che preme maggiormente. Il tecnico, infatti, ha bisogno di un’ala sinistra e sarebbe sorpreso se questa non dovesse essere il croato:
Mi hanno detto che Pjaca potrei averlo anche domani (oggi, ndr), sarei colpito se non arrivasse. E spero di avere notizie a breve appunto anche sull’altro.
Calciomercato Sampdoria, non solo Pjaca
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo sorpreso da Pjaca se…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: esoneratemi ora…
LEGGI ANCHE Calciomercato, De Ligt attacco frontale ad Allegri?
Al Secolo XIX, il tecnico, ha voluto chiarire, comunque, che il rapporto con la dirigenza rimane ottimo:
Il rapporto è ottimo con tutti i nostri dirigenti. Non sono polemico, sto parlando della nostra situazione. Martedì sera mi hanno proposto un altro calciatore, ne avrò visti 50/60 da quando siamo in ritiro e sono scivolati via tutti. È forte, mi hanno detto che può arrivare e ne sarei felice.