Il calciatore della Sampdoria Torregrossa potrebbe tornare a Pisa, a far la differenza sarà la scelta del futuro allenatore nerazzurro…
Secondo un’indiscrezione de La Nazione Ernesto Torregrossa potrebbe tornare al Pisa, squadra dove il classe ’92 ha militato quest’anno in prestito dalla Sampdoria. Scenario poco plausibile fin quando sulla panchina nerazzurra c’era Luca D’Angelo. Adesso però il tecnico ha lasciato la guida tecnica del club toscano e tutto potrebbe succedere.
Infatti lo scenario che potrebbe riportare Torregrossa a Pisa sarebbe legato alla scelta del nuovo allenatore, in lizza ci sono Filippo Inzaghi ed Eugenio Corini. Il primo lo avrebbe voluto già nello scorso mercato di gennaio a Brescia, poi il calciatore si accasò proprio al Pisa. Mentre il secondo lo ha allenato sempre a Brescia conquistando una promozione in Serie A e mettendo a segno 12 reti e 11 assist.
Il ritorno a Pisa passa dal passato bresciano
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa può tornare al Pisa a una condizione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ma la percentuale sulla cessione di Skriniar? Il caso
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, oggi è il giorno decisivo per Lukaku. I dettagli
Quest’anno Ernesto Torregrossa è sceso in campo difendendo i colori nerazzurri del Pisa 21 volte, mettendo a segno 8 reti e fornendo 2 assist. Tra i protagonisti della cavalcata pisana fino alla finale play-off, poi persa contro il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Prima parte di stagione contraddistinta da bomber Lucca, mentre nella seconda col calo del centravanti è servito l’arrivo del classe ’92 dalla Sampdoria (appena 197 minuti in blucerchiato nel girone d’andata con un goal) per riprendere quota in classifica.