skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, ma la percentuale sulla cessione di Skriniar? Il caso

di Matteo Palmisano
Calciomercato Inter

L’Inter è vicina a vendere Milan Skriniar in questa sessione di calciomercato: alla Sampdoria, però, non spetta nessuna percentuale sulla rivendita

L’Inter è sempre più vicina alla cessione di Milan Skrinar al PSG. Il difensore slovacco, acquistato dalla Sampdoria nell’estate del 2017, dovrebbe passare ai parigini per una cifra compresa tra i 60 e i 70 milioni. Il futuro del difensore, come riporta il Secolo, però, non interessa più alla società bluerchiata.

A differenza di quanto trapelato nelle scorse settimane, infatti, la Sampdoria non avrebbe inserito nel contratto di cessione nessuna percentuale sulla futura rivendita. L’incasso sarà, dunque, tutto dell’Inter, perché i blucerchiati, ai tempi, scelsero altri tipi di clausole volte a far guadagnare quasi nell’immediato.

Calciomercato Sampdoria, nessuna clausola per Skriniar

Calciomercato Sampdoria, ma la percentuale sulla cessione di Skriniar? Il caso

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, interessa Fagioli. Il piano della Juventus

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Daniel Maldini parte in prestito? Il punto

Massimo Ferrero Antonio Romei hanno preferito, infatti, inserire dei bonus legati alle presenze. L’ultimo dei quali scattato alla 60esima partita di Skriniar con la maglia dell’Inter. Come scrive il Secolo, alcune clausole “sell on fee” erano presenti, ma solo parziali. Ovverosia legate alla differenza  tra l’importo dei bonus e il prezzo della cessione.

Skriniar, però, non è stato venduto prima della maturazione di tutti i bonus e così l’Inter potrà incassare tutta la cifra che il PSG verserà nelle casse nerazzurre. Addio, dunque, all’ipotesi paventata di incassare circa il 20% dei soldi che guadagnerà la società di Steven Zhang.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!