skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, obiettivo Kumbulla? La richiesta della Roma

di Redazione

Calciomercato Sampdoria, piace Kumbulla della Roma: richiesta molto alta, affare possibile ma solo in prestito. Lo scenario

Può essere Marash Kumbulla il rinforzo in difesa che la Sampdoria cercherà di accaparrarsi la prossima estate, per rinfoltire un reparto che sicuramente, nuova proprietà o no, avrà bisogno di altri innesti. Con l’addio ormai quasi sicuro di Maya Yoshida e i corteggiamenti attorno ad Omar Colley, è normale che i blucerchiati cerchino di guardarsi intorno. 

Il difensore albanese della Roma è uno dei profili che più piace agli uomini mercato della Sampdoria. Kumbulla, classe 2000 ma già in bella mostra in Serie A a diciotto anni, in giallorosso non ha trovato molta continuità, ma lentamente in questa stagione ha conquistato la fiducia di Josè Mourinho. La conseguenza sono state le 28 presenze stagionali nelle quali ha saputo far vedere buone cose e una Conference League vinta a casa sua, a Tirana.

E ora l’albanese, nato però a Peschiera del Garda, è oggetto di interesse per tante società di Serie A. Tra cui la Sampdoria. Mourinho a gennaio aveva chiarito di non volerlo mettere in vendita, ma in estate, di fronte ad un’offerta giusta, Kumbulla può partire. 

Calciomercato Sampdoria, piace Kumbulla dalla Roma: operazione possibile?

Calciomercato Sampdoria, obiettivo Kumbulla? La richiesta della Roma

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Sabiri tifoso numero uno di Colley

LEGGI ANCHE Calciomercato Manchester United, il sogno è Kantè del Chelsea. I dettagli

Certo è che la Roma l’aveva pagato 20 milioni più contropartite all’Hellas Verona nel 2020. E visto che, secondo Calciomercato.it, i giallorossi lo valutano proprio con questa cifra, la Sampdoria a tali condizioni non se lo può permettere. Ma i blucerchiati potrebbero puntare ad ottenerlo in prestito, con la ripromessa di farlo crescere.

A questo punto però bisogna valutare la concorrenza che si profila per la Sampdoria nell’arrivare a Kumbulla. Sulle tracce del difensore della Roma ci sono anche Torino e Fiorentina, che lo cercavano già a gennaio. Il profilo dell’albanese è valutato di recente anche dal Bologna, mentre sullo sfondo rimane il Napoli, che aveva subito un secco rifiuto in inverno per il difensore.

Si tratta di tutte squadre con una situazione economica più solida di quella blucerchiata, che probabilmente dovrebbe aspettare una cessione per muoversi sul giocatore. I tentativi della Sampdoria dovranno basarsi su un’offerta inferiore alle richieste della Roma, probabilmente con una proposta di prestito.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!