skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pioli non punta su Adli: il francese può partire?

di Valerio Barberi
Yacine-adli-centrocampista-del-milan

Le ultime notizie di calciomercato su Yacine Adli riportano della possibile partenza del francese, che piace da tempo alla Sampdoria.

La Sampdoria ha messo da tempo gli occhi su Yacine Adli del Milan. Una possibile trattativa di calciomercato che però non è mai decollata, perché i rossoneri nelle ultime settimane avevano cambiato idea sul futuro del trequartista.

Sembrava dovesse lasciare i rossoneri in prestito per sei mesi, per trovare più spazio. Ma il ritiro di Dubai ha fatto cambiare idea al tecnico e alla società. Non dovrebbe lasciare Milanello, quindi, l’ex Bordeaux. Eppure le ultime de partite giocate dal diavolo aprono nuovi, e differenti, scenari.

Calciomercato Sampdoria, Gli ultimi aggiornamenti su Adli

Calciomercato Sampdoria, Pioli non punta su Adli: il francese può partire?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula

In panchina sia nella vittoria con la Salernitana, che nel pareggio beffa di San Siro con la Roma. Più in generale il calciatore francese non scende in campo dal 16 ottobre dell’anno scorso. I 60′ disputati contro l’Hellas Verona, poi una lunga serie di panchine, ben sette consecutive.

Inoltre le nuove critiche al mercato estivo di Paolo Maldini e Frederic Massara, con i nuovi arrivi che non sono riusciti ad incidere, ne ha scalare le gerarchie di Stefano Pioli, non fanno che aumentare i dubbi e le domande sul futuro di Adli.

La Sampdoria resta alla finestra, sempre interessata al ragazzo. Pronta ad accoglierlo in prestito secco fino al termine della stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!