Calciomercato: Stefano Pioli dovrebbe aver preso una decisione su Lazetic, che piace alla Sampdoria e a Stankovic. I dettagli.
Marko Lazetic è un po’ più vicino alla Sampdoria. L’attaccante serbo del Milan potrebbe cambiare maglia durante la sessione invernale di calciomercato, quella di gennaio. La squadra rossonera e il tecnico hanno valutato il giocatore durante il ritiro di Dubai.
Il calciatore e l’allenatore della Sampdoria potrebbero riabbracciarsi, i sue sono stati insieme già ai tempi della Stella Rossa e Deki vorrebbe riaverlo a Genova. Mentre il ragazzo gradirebbe la destinazione blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Lazetic e le scelte di Stankovic in attacco
https://www.instagram.com/p/Ckn3qxJMBjt/
Calciomercato Sampdoria, Pioli ha deciso il futuro di Lazetic? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tentativo in extremis del Verona per Caputo
Un’opportunità per acquisire esperienza in Serie A e dimostrare le proprie qualità, cosa che non potrebbe fare al Milan. La decisione di Stefano Pioli è ormai definitiva, l’ampia concorrenza in attacco non permetterebbe a Lazetic di imporsi in prima squadra. Resta così viva l’ipotesi di un prestito secco alla Sampdoria fino a giugno.
La maggior parte delle apparizioni le ha fatte con la Primavera rossonera, in questa stagione. Dejan Stankovic infatti ha chiesto rinforzi per il reparto offensivo, deluso dalle prove offerte da Caputo e gli altri attaccanti nella prima parte di stagione. Inoltre come detto conosce bene Marko Lazetic e le sue potenzialità. Tanto che in passato aveva dichiarato sul ragazzo, ai tempi del suo passaggio al Milan.