A centrocampo Pietro Accardi segue Leo Stulac: il centrocampista del Palermo è un obiettivo della Sampdoria per il prossimo calciomercato
Tre colpi per una Sampdoria da Serie A. Pietro Accardi ha in mente le prime tre mosse in entrata per iniziare a costruire una squadra che possa ambire con convinzione alla promozione dopo due anni di Serie B.
Due, Simone Romagnoli e Massimo Coda, sono stati già bloccati in attesa che vada in positivo l’indicatore di liquidità, l’altro è un’idea molto concreta nella testa di Accardi e risponde al nome di Leo Stulac. Un difensore, un regista e una punta: il nuovo responsabile dell’area tecnica cercherà di costruire, per prima cosa, una nuova spina dorsale alla squadra.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Stulac
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Leo Stulac a centrocampo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la cessione di Leoni per gli acquisti: i possibili arrivi dall’Inter
Stulac ha giocato a Empoli, voluto da Accardi, tra il 2019 e il gennaio del 2023 prima del trasferimento al Palermo. In Sicilia, nonostante i quattro goal della scorsa stagione, ha un po’ faticato a mettere in mostra le sue qualità e il suo tecnico, Alessio Dionisi che lo ha avuto in Toscana, sta valutando il da farsi. Con la Sampdoria pronta a inserirsi.
Stulac, ottimo calciatore da fermo, potrebbe garantire a Pirlo quella sostanza che serve in Serie B e che alla Sampdoria è mancata, l’anno scorso, nei momenti clou. Stulac ha alle spalle una promozione proprio con l’Empoli, sa come si fa. A quasi 30 anni (da fare il 26 settembre) può dare tutta la sua esperienza ai blucerchiati.