Non semplice ma viva la pista che porta la Sampdoria a Ionut Andrei Radu in questo ultimo giorno di calciomercato, vanno avanti le discussioni fra Accardi e l’Inter. Si ragiona sulla formula
Nonostante i due arrivi di Simone Ghidotti e Paolo Vismara in quest’estate di calciomercato, la Sampdoria non è ancora del tutto soddisfatta dei giocatori a disposizione di Andrea Sottil per la porta. E quindi sta lavorando, nelle ore vicinissime al gong per le trattative, per regalare un nuovo portiere al tecnico blucerchiato appena insediatosi.
Un nome che continua a restare sui taccuini di Pietro Accardi è quello di Ionut Andrei Radu, classe 1997 dell’Inter con un passato a Genoa, Cremonese e Bournemouth. Insieme a Filip Stankovic, è un portiere che la Sampdoria ha già trattato, senza però venire a capo della faccenda con una fumata bianca. E infatti anche adesso non c’è un vero e proprio accordo e le discussioni non sembrano rivelare una pista semplice. Ma le parti sono ancora in contatto.
Calciomercato Sampdoria, Accardi su Radu: possibile percentuale del 30% sulla rivendita
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi tratta ancora con l’Inter per Radu. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, doppia cessione al Catania
Come riporta Nicolò Schira, la Sampdoria e l’Inter continuano a discutere per Radu e la pista è aperta. I nerazzurri lo vorrebbero cedere a titolo definitivo, così si ragiona sul tipo di pagamento che potrebbe essere gratuito con una percentuale del 30% sulla rivendita da garantire al club di Milano.
Si tratta di un tasso abbastanza alto, che però andrebbe così a compensare un’eventuale esborso cash che la Sampdoria non farebbe. Le parti si stanno parlando, nelle ultime ore di calciomercato la trattativa potrebbe subire un’accelerata.