Pietro Accardi potrebbe portarsi alla Sampdoria Giuseppe Colucci, al suo fianco dal 2019 a Empoli per lo scouting e il calciomercato
La Sampdoria ha raggiunto l’accordo con Pietro Accardi che ha comunicato al presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi l’intenzione di rescindere il contratto che lo lega ai toscani per accettare la proposta dei blucerchiati. Inizierà, così, una nuova avventura per l’ex difensore blucerchiato che, a Genova, potrebbe non arrivare da solo.
Con lui, infatti, dovrebbe esserci anche Giuseppe Colucci, uomo di fiducia a Empoli che, dal 2019, si occupa dello scouting dei giocatori. I due si muovono in coppia, hanno grande affiatamento ed è, pertanto, molto probabile che possano continuare insieme anche a Genova.
Sampdoria, Accardi arriva con Colucci?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi si porta Giuseppe Colucci? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto pronto per Pietro Accardi: i dettagli del contratto
Dopo una carriera tra Reggina, Pescara, Cesena, Chievo e anche un passaggio alla Roma, Colucci si è messo dietro la scrivania. General Manager prima nel Foggia, poi l’arrivo a Empoli in cui ha formato una coppia molto affiatata con Pietro Accardi.
Il futuro direttore sportivo della Sampdoria dovrebbe portarlo a Genova, per comporre un’area tecnica insieme ad Andrea Mancini, che rinnoverà il suo contratto, e Lorenzo Giani, da non dimenticare. Saranno due, dunque, i possibili inserimenti nella Sampdoria, con Manfredi, Molango e Messina che dovranno, quindi, ridisegnare il comparto tecnico per la prossia stagione.