Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ora deve fare cassa: ecco chi esce
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ora deve fare cassa: ecco chi esce

    Dopo aver completato le ultime operazioni di calciomercato in entrata, Accardi ora deve sfoltire la squadra della Sampdoria per fare cassa
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli10 Agosto 2024Updated:10 Agosto 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria accardi champions league
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo aver completato le ultime operazioni di calciomercato in entrata, Pietro Accardi ora deve sfoltire la squadra della Sampdoria per fare cassa

    La Sampdoria sta cambiando molto in questo calciomercato. Da quando è ritornato a Genova, Pietro Accardi si è messo subito all’opera e sta conducendo una sessione trasferimenti attivissima, con ben 13 rinforzi portati alla corte di Andrea Pirlo. E anche qualche cessione, unita alle rescissioni, che hanno permesso di riequilibrare l’indice di liquidità.

    Presto potrebbe esserci qualche altro addio. Dopo aver ultimato le operazioni in entrata di Davide Veroli e Nikola Sekulov, il responsabile dell’area tecnica si starebbe concentrando sullo sfoltire la rosa. Sia per questioni di bilancio che per questioni di spazio in squadra. Per esempio, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, un reparto che andrebbe sfoltito è il centrocampo, dove ora ci sono tanti giocatori. Pajtim Kasami, Matteo Ricci e Ronaldo Vieira sono in partenza e anche Gerard Yepes potrebbe salutare. Ovviamente in caso di un’offerta congrua per ognuno di loro.

    Calciomercato Sampdoria, la lista dei possibili partenti sul taccuino di Accardi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ora deve fare cassa: ecco chi esce

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Schira: primo contratto professionistico per Lorenzo Paratici. I dettagli

    Chi potrebbe partire è anche Fabio Borini, che finora ha disputato tutte le amichevoli e non è sicuro dell’addio. Ma si gioca il posto da titolare con Leonardo Benedetti e Gennaro Tutino e potrebbe essere uno dei sacrificabili, nonostante l’attaccamento dimostrato e i 9 goal della scorsa stagione, considerando pure il grave infortunio di fine anno. Su di lui è forte il Cagliari e ci ha fatto un pensiero anche l’Empoli.

    Le stesse squadre che sono sulle tracce di Bartosz Bereszynski, capitano designato della Sampdoria, che Pirlo vorrebbe trattenere a Genova. Anche lui potrebbe essere ceduto per via dell’ingaggio, anche se, a quel punto, servirebbe un sostituto. Ci sono poche chance di restare anche per Matteo Stoppa: l’arrivo di Nikola Sekulov chiuderebbe davanti lo spazio per il classe 2000, l’anno scorso in prestito al Catanzaro. Il 2002 della Juventus ed Estanis Pedrola (insieme ad Ebenezer Akinsanmiro) sono i ricambi dei titolari.

    Su questi nomi ora si sta concentrando Pietro Accardi, che potrebbe trarre dalle partenze di alcuni di loro un beneficio a bilancio, per chiudere il calciomercato col saldo in attivo, come la Sampdoria è obbligata a fare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…

    2 Novembre 2025
    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: il Bayern sorprende il Psg, il Real cade a Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Spalletti 'la mia Juve è forte, sono fiducioso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Juventus-Sporting Lisbona 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Toppmoeller 'bene in difesa, buon pari col Napoli'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Conte, avute occasioni ma solo 0-0 contro catenaccio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.