Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria e Pietro Accardi ci riprovano per Gabriele Guarino di proprietà dell’Empoli
La Sampdoria nel mercato invernale è pronta per fare l’ennesima rivoluzione alla squadra, dopo quella fatta in estate i blucerchiati sono pronti a cambiare ancora parecchi giocatori in quello invernale per provare a rimediare ad un girone d’andata molto deludente.
Pietro Accardi dovrà risolvere prima il problema dei tanti giocatori fuori dal progetto tecnico blucerchiato e anche chi ha il contratto in scadenza per il prossimo giugno.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca rinforzi per la difesa
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ci riprova per Gabriele Guarino. Il punto
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Milan Skriniar al Galatasaray grazie a Mauro Icardi? L’indiscrezione
Tra gli obbiettivi dei blucerchiati c’è quello di rinforzare la difesa, vista l’emergenza e soprattutto visto che diversi acquisti estivi stanno davvero deludente. Il primo nome sulla lista è quello di Luca Caldirola del Monza, poi ci sono anche Francesco Folino con cui sembra esserci già l’accordo.
Nella lista dei blucerchiati ci sono anche Kevin Bonifazi, Federico Barba e Gabriele Guarino, ex obbiettivo dei blucerchiati in estate prima di finire in prestito alla Carrarese. Con la maglia dei toscani, il difensore ha collezionato solo tre presenze in stagione e per questo motivo potrebbe cambiare squadra a gennaio. Pietro Accardi lo conosce bene.