L’ex difensore della Sampdoria, Milan Skriniar andrà al Galatasaray grazie a Mauro Icardi, l’argentino ha dato l’assist decisivo.
Cambia il futuro di Milan Skriniar, il difensore ex Sampdoria e Inter sembra vicino al ritorno in Italia e in Serie A, con Juventus e Napoli che da tempo lo seguivano con interesse soprattutto dopo tutti i problemi avuti con il PSG, ma l’ingaggio rappresentava l’ostacolo principale.
Ma il futuro di Milan Skriniar non sarà in Italia ma bensì in Turchia, dove ad attenderlo c’è il Galatasaray degli italiani, Dries Mertens e Mauro Icardi. Fino al termine della stagione il difensore andrà in Turchia con la formula del prestito, pagando interamente i 4,5 milioni di ingaggio percepiti a Parigi.
Ex Sampdoria, Milan Skriniar niente ritorno in Italia. Icardi ci ha messo lo zampino
Ex Sampdoria, Milan Skriniar al Galatasaray grazie a Mauro Icardi? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca in uscita da Cremona: Lapadula o Gytkjaer al suo posto?
A convincere direttamente l’ex compagno di squadra avuto ai tempi dell’Inter proprio l’argentino, che è stato contattato da Skriniar per avere informazioni sul Gala (al momento è primo in classifica a +8 su Mourinho) e sul campionato turco. In collaborazione con Lucas Torreira, con il quale aveva giocato fianco a fianco alla Sampdoria. L’offerta avanzata dal Galatasaray ha quindi convinto il 29enne a lasciare il PSG e trasferirsi a Istanbul.