La Sampdoria di Pietro Accardi in questa finestra estiva di calciomercato è vicina ad assicurarsi il difensore Alessandro Pio Riccio…
La Sampdoria sta concludendo la sua campagna di rafforzamento, Pietro Accardi ha consegnato al tecnico Andrea Pirlo un rosa già competitiva ma mancano gli ultimi tasselli. Uno di questi potrebbe essere Alessandro Pio Riccio dalla Juventus.
Secondo il giornalista Nicolò Schira la formazione ligure avrebbe superato nelle gerarchie la Reggiana (ultima avversaria proprio della Sampdoria in Serie B) e la Salernitana (prossimo rivali sempre in cadetteria dei blucerchiati).
Trattativa in fase di definizione in favore del club genovese
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi batte la concorrenza per Alessandro Pio Riccio: la formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente ritorno alla Juve Stabia per Matteo Stoppa? Il perché
Il calciatore si trasferirebbe nella Genova blucerchiata con la formula del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. In più in favore del club torinese ci sarà anche una percentuale sulla futura rivendita del difensore. Il giocatore classe 2002 nell’ultima stagione ha militato nel Modena in Serie B, totalizzando 24 presenze. Adesso nuova esperienza, sempre in cadetteria, ma in una piazza che punta alla promozione in Serie A.