Matteo Stoppa potrebbe allontanarsi dal ritorno alla Juve Stabia, l’attaccante della Sampdoria infatti potrebbe rimanere a Genova. Il motivo…
La Sampdoria in questa ultima settimana di calciomercato proverà a piazzare gli ultimi esuberi presenti in rosa, uno di questi è Matteo Stoppa. La scorsa stagione in Serie B col Catanzaro non ha mai segnato e ha fornito 2 assist in 26 apparizioni stagionali (23 in campionato e 3 nei play-off).
Stoppa sembrava indirizzato vero la Juve Stabia, per lui sarebbe stato un ritorno a Castellammare di Stabia avendoci già giocato nella stagione 2021/2022 (11 reti e 6 assist in 34 partite in Serie C). Ma adesso il classe 2000 sembrerebbe passato in secondo piano. Infatti le vespe avrebbero messo nel mirino un altro attaccante.
I campani puntano un altro attaccante
Calciomercato Sampdoria, niente ritorno alla Juve Stabia per Matteo Stoppa? Il perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara frena su Stefano Girelli: ecco perché
La Juve Stabia ha messo nel mirino Camilo Tavernelli della Casertana, contratto in scadenza il 30 giugno 2025. La scorsa stagione in Serie C ha messo a segno 6 reti e fornito 3 assist in 36 partite di Lega Pro, vedremo se sarà lui ad approdare in Campania. E, soprattutto, se dovesse essere così come risolverà la situazione Pietro Accardi? Al momento le pretendenti latitano.