Giuseppe Pezzella, escluso dal ritiro del Parma, sarà reintegrato in gruppo a Collecchio: il terzino rimane un obiettivo per il calciomercato della Sampdoria
La Sampdoria, in attesa di poter ufficializzare l’arrivo di Daniele Faggiano, si sta iniziando a muovere per il mercato in entrata. La società blucerchiata sta lavorando per consegnare a Roberto D’Aversa una squadra pronta per il 23 agosto, data di inizio del campionato. Al Ferraris contro il Milan.
Uno dei nomi più caldi, come riportato qui (Calciomercato Sampdoria, Faggiano prepara i primi due colpi), è quello di Giuseppe Pezzella. Il terzino del Parma ha già ricevuto il placet di D’Aversa e non rientra nei piani di Enzo Maresca, che lo ha escluso dal ritiro di Castelrotto. Il classe 1997, il prossimo 26 luglio, sarà reintegrato nella rosa dato che il Parma tornerà ad allenarsi a Collecchio, ma questo non cambia il suo destino.
Calciomercato Sampdoria, la strategia per Pezzella
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per il futuro di D’Amico
Il neo tecnico ha fatto le sue scelte e Pezzella è destinato a partire in questa sessione di mercato. La Sampdoria osserva l’evolvere della situazione ed è fiduciosa di poter chiudere l’affare per pochi milioni. Al momento gli unici ostacoli sono rappresentati dagli esuberi che i dirigenti blucerchiati devono piazzare sul mercato.
Prima serve fare cassa per poter investire i 4-5 milioni che dovrebbe chiedere il Parma. Tra gli indiziati a partire, come riportato da Alfredo Pedullà, dovrebbe esserci Fabio Depaoli. L’addio del terzino destro aprirebbe una mancanza anche a destra, che potrebbe essere colmata con Andrea Conti, in uscita dal Milan.