skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, perso Pezzella si torna su Frabotta. I dettagli

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Pezzella Frabotta

Nuovo obiettivo di calciomercato per la Sampdoria: perso Giuseppe Pezzella, finito all’Atalanta, si torna a pensare a Gianluca Frabotta della Juventus

Avanti un altro. Perso Giuseppe Pezzella uno dei possibili uomini di Daniele Faggiano ora la Sampdoria, per rinforzare la fascia sinistra guarda verso Torino, in casa della Juventus. Piace e non da oggi Gianluca Frabotta. L’esterno sinistro lanciato in Serie A da Andrea Pirlo è tornato a essere un obiettivo di calciomercato.

Un obiettivo di mercato non solo della Sampdoria di Massimo Ferrero che vuole regalare a Roberto D’Aversa una valida alternativa a sinistra, dove c’è il solo Tommaso Augello dopo l’addio a Vasco Regini. Insomma serve un’altrernativa che non può essere Murru destinato ancora a lasciare Genova e la maglia blucerchiata.

Non c’è solo la Sampdoria per Frabottta: è lotta a quattro

Calciomercato Sampdoria, perso Pezzella si torna su Frabotta. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Damsgaard: Gasperini ne punta un altro

Non c’è solo la Sampdoria come detto sull’esterno bianconero destinato a lasciare la Juventus di Allegri. Su Gianluca Frabotta oltre al club blucerchiato c’è il Genoa, c’è anche il Verona e il Basilea. Un giocatore che sembrava destinato a vestire la maglia dell’Atalante. Sembrava tutto apposto, l’accordo era stato trovato poi la decisione di puntare su Pezzella…

La scorsa stagione con Pirlo in panchina, Frabotta ha giocato 17 gare complessive, 15 in campionato, una in Champions League e una anche in Coppa Italia. Nessun goal ma un assist vincente nei novanta minuti giocatori contro il Sassuolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!