skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, perso Ederson la Salernitana vuole Thorsby. Il punto

di Francesco Tonelli
Sampdoria Thorsby Calciomercato Giampaolo Juventus

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana si aggiunge alla fila per Thorsby: il norvegese, che ha tantissime offerte, è il sostituto di Ederson.

Un giorno l’Hoffenheim, quello dopo il Napoli, ancora prima il Bologna: la coda per accaparrarsi Morten Thorsby si allunga sempre di più man mano che i giorni di calciomercato passano. E la Sampdoria vede recapitarsi continuamente interessamenti, sondaggi, a volte abbozzi di offerte per il suo centrocampista, diventato uno dei mattatori della sessione estiva 2022.

L’ultima ad aggiungersi alla fila è stata la Salernitana, come ha confermato Gianluca Di Marzio. I campani, che in queste prime settimane di trattative stanno parlando spesso coi blucerchiati, hanno bisogno di rinforzare il centrocampo, soprattutto se dovesse partire Ederson, richiesto e praticamente preso dall’Atalanta.

La Salernitana quindi, dopo aver lasciato andare Bonazzoli, chiama un’altra volta la Sampdoria per Thorsby. La fila dietro al centrocampista classe 1996 comincia a farsi lunga e ora il prezzo può anche variare al rialzo.

Calciomercato Sampdoria, Thorsby al posto di Ederson: la Salernitana ci prova

Calciomercato Sampdoria, perso Ederson la Salernitana vuole Thorsby. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: il Cagliari fa sul serio per Brunori, ma lui…

LEGGI ANCHE Calciomercato Psg: scelto il nuovo tecnico, a breve l’annuncio

I blucerchiati hanno chiesto a tutti 8 milioni per Thorsby. Il Bologna ha rallentato, giudicando questa cifra troppo alta per lui. Ma non si esclude che, completata la sempre più probabile cessione di Matthias Svanberg i felsinei non possano tornare alla carica. Il Napoli invece non arriverà mai ad offrire tanto, addirittura proponendo appena la metà della richiesta minima della Sampdoria.

Naturalmente i blucerchiati si rifiutano di prendere in considerazione l’offerta partenopea, come riporta Repubblica. Chi invece ragiona sugli 8 milioni è l’Hoffenheim, che al momento non è disposto a salire oltre i 5 ma riflette sul da farsi e potrebbe anche alzare l’offerta.

Per la Salernitana non si parla ancora di cifre, anche se dall’operazione di cessione di Ederson maturerà circa 18 milioni compresi i cartellini in contropartita di tre giocatori. Dunque eventualmente i cavallucci potrebbero anche, ma forse non del tutto, competere nella corsa a Thorsby con i soldi derivanti dalla cessione del brasiliano classe 1999.

L’asta per Thorsby è pronta a scatenarsi, ma intanto più i giorni passano più le pretendenti aumentano. E la Sampdoria può solo beneficiarne.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it