skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: il Cagliari fa sul serio per Brunori, ma lui…

di Valerio Barberi
Matteo Faggiano Brunori Calciomercato Sampdoria Palermo

Matteo Brunori continua a piacere alla Sampdoria, ma stando alle ultime notizie di calciomercato il Cagliari avrebbe fatto la sua offerta

Il Cagliari fa sul serio per Matteo Brunori. Il ventisettenne attaccante di proprietà della Juventus è reduce da una buona stagione a Palermo: 36 partite giocate, 25 goal messi a segno e 5 assist, campionato. Numeri a cui vanno aggiunti quelli dei playoff per la Serie B: 8 gare e 4 goal. Un tanti hanno messo gli occhi su di lui, Sampdoria compresa.

Non è passato inosservato nemmeno alla squadra proprietaria del suo cartellino, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, però, la società rossoblù avrebbe fatto la sua prima offerta: 4 milioni di euro per portarlo da Fabio Liverani.

Calciomercato Sampdoria, l’interesse di Faggiano e i tanti attaccanti di Giampaolo

Calciomercato Sampdoria: il Cagliari fa sul serio per Brunori, ma lui…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta 

Ma i piani dei bianconeri per il momento non sono cambiati, l’attaccante dovrebbe aggregarsi alla prima squadra in ritiro e poi sarà Max Allegri a valutarlo. Inoltre Brunori, sempre secondo la stessa fonte, avrebbe dato priorità al Palermo, la Serie A sarà valutata solo in caso di progetto importante, discorso diverso ovviamente per la Juve.

E la Sampdoria? Questa pista di mercato non è stata assolutamente mollata. Daniele Faggiano continua ad essere vigile sul ragazzo, che piace e interessa, ma per i blucerchiati prima ci sono altre questioni che vanno affrontate.

Il parco attaccanti di Marco Giampaolo, con il ritorno dei vari prestiti, è più che completo. E come ha detto Marco Lanna, spetta al tecnico l’ultima parola su chi può restare a Bogliasco e chi invece sarà poi ceduto. Discorso che vale per tutte le punte rientranti, nonostante le tanti voci di mercato.

Inoltre la Lazio ha rilanciato al sua offerta per Caputo e si è avvicinata molto alla richieste del club di Corte Lambruschini. Con l’uscita del numero 10 potrebbe anche partire l’affondo per Brunori, prima però le cessioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it