La Sampdoria valuta un altro nome per l’attacco in vista della prossima sessione di calciomercato: si tratta di Ignacio Pussetto
Tornerà al Watford Ignacio Pussetto, dopo l’ultima stagione passata tra le fila dell’Udinese. Ventotto presenze 4 goal e 4 assist per l’attaccante argentino. Undici le apparizioni da titolare, le altre 17 dalla panchina, 3 invece i turni saltati per un problema al ginocchio, 7 invece le occasioni in cui è rimasto a guardare i suoi compagni di squadra giocare.
Il calciatore però non rientra nei piani del club inglese, nonostante l’ultimo rinnovo contrattuale, fino al 2024, firmato l’anno scorso. Alla ricerca quindi di una nuova soluzione il suo agente , soluzione che potrebbe essere anche la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, le altre squadre interessate a Pussetto
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si valuta anche Pussetto. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia e parte Augello? Tutto col Milan
Costo del cartellino che dovrebbe aggirassi intorno ai 3 milioni di euro e un possibile colpo che permetterebbe a Marco Giampaolo di avere diverse soluzioni per il suo attacco. Punta centrale sì, ma non solo perché Pussetto può giocare anche sulla fascia, sia a destra che a sinistra. Gotti prima e Cioffi dopo, inoltre, lo hanno schierato anche da seconda punta.
La Sampdoria però dovrà fare i conti anche con altre squadre della Serie A, l’argentino infatti piace a molte squadre, vista anche la sua esperienza maturata in Italia dato che l’ultima è stata la seconda avventura nel nostro paese per il calciatore, anche nel 2018 aveva indossato la maglia bianconera dell’Udinese.
Oltre alla Sampdoria sulle sue tracce ci sono anche la Salernitana del presidente Iervolino, lo Spezia e infine il Parma, in Serie B.