skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace Alderete. La situazione

di Matteo Palmisano
Omar Alderete Calciomercato Sampdoria

La Sampdoria cerca un altro difensore in questo calciomercato: interessa il paraguaiano dell’Hertha Berlino Omar Alderete, che piace anche al Bologna

Nonostante l’arrivo di Maxime Leverbe, tra gli obiettivi di calciomercato della Sampdoria continua a esserci un altro difensore centrale. La situazione di Matteo Gabbia al Milan continua a non sbloccarsi e allora i blucerchiati stanno sondando il terreno per alti giocatori. Il nome nuovo è quello di Omar Alderete.

Difensore centrale di proprietà dell’Hertha Berlino, Alderete ha giocato la scorsa stagione in prestito al Valencia, prima di rientrare dai tedeschi. In Spagna si è comportato bene, disputando complessivamente 34 gare, con due goal in campionato. Poi il ritorno in Germania e la possibilità di un nuovo prestito.

Calciomercato Sampdoria, Alderete in prestito?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Saric solo dopo la cessione

Sky Sport ha parlato di un interesse della Sampdoria per il paraguaiano classe 1996, su cui, però, c’è anche il Bologna. Le due squadre italiane sono allettate dalla possibilità di avere in prestito, magari con diritto di riscatto, un calciatore che ha già militato in campionati importanti come quello tedesco (17 presenze con l’Hertha) e quello spagnolo.

Il costo dovrebbe essere inferiore ai dieci milioni e la volontà dei blucerchiati potrebbe essere quella di abbassare ulteriormente il prezzo, contando sul fatto di pagarlo tra un anno. Alderete si era trasferito a titolo definitivo all’Hertha dal Basilea nel 2020 per 4,5 milioni di euro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!