Dario Saric continua a piacere alla Sampdoria, che, però, potrebbe rimandare l’acquisto al prossimo calciomercato: prima serve la cessione del club
La Sampdoria continua nella sua ricerca di uomini giusti a centrocampo. È arrivato Filip Djuricic che, però, dovrebbe prendere il posto di Mikkel Damsgaard come esterno sinistro, mentre in mezzo mancano ancora almeno due pedine. Il regista – Gonzalo Villar obiettivo principale – e una mezzala.
Il nome di Dario Saric non è mai uscito dai radar di Daniele Faggiano, che lo aveva individuato a inizio del calciomercato come il colpo giusto per Marco Giampaolo. Con il giocatore c’era già l’accordo sulla base di meno di 300.000 euro a stagione, ma la trattativa si è fermata a causa della situazione societaria della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Saric aspetta ad Ascoli
Calciomercato Sampdoria, Saric solo dopo la cessione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in arrivo venti milioni per Damsgaard. I dettagli
Come riporta il Corriere Adriatico, infatti, Saric al momento è a tutti gli effetti ancora un giocatore dell’Ascoli. Il bonsiaco vuole vestire la maglia blucerchiata, ma non dipende più da lui. Il suo trasferimento, infatti, è bloccato dalla cessione della Sampdoria e potrà concretizzarsi appena ci sarà il cambio di proprietà.
Difficile, dunque, che possa avvenire il passaggio già in questa finestra di mercato. Più probabile che se ne riparli il prossimo gennaio, quando la Sampdoria dovrebbe avere un nuovo proprietario e idee più chiare sul futuro. Con la speranza che, nel frattempo, non ci siano intromissioni di altre squadre.